Docente Confezionamento Alimentare - Veneto (Vicenza)

Docente Confezionamento Alimentare - Veneto (Vicenza)

06 ago
|
Atena
|
Vicenza

06 ago

Atena

Vicenza

Atena Spa - Società di Formazione e sviluppo risorse umane, seleziona una figura specializzata (con comprovata esperienza di docenza nel settore di almeno 2 anni) da inserire per i corsi Forma.Temp come Docente per le seguenti tematiche: - CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
- OPERATORE SETTORE ALIMENTARE GDO
- OPERATORE AL CONFEZIONAMENTO DEI PRODOTTI ALIMENTARI
- MODULO HACCP **Posizione**:
Cerchiamo un formatore che sia disponibile a spostarsi nel territorio del Veneto, soprattutto VERONA e VICENZA, e che abbia esperienza nella docenza della materia. Costituisce un vantaggio l'esperienza nei corsi finanziati (GOL, FORMATEMP). Disponibilità a marzo ed aprile. **Requisiti**:
Si richiede: - esperienza pregressa (almeno di due anni) nel settore
- disponibilità a spostarsi principalmente in VENETO
- buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari)
- possesso di Partita IVA INDIVIDUALE **Altre informazioni**:

📌 Docente Confezionamento Alimentare - Veneto (Vicenza)
🏢 Atena
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente confezionamento alimentare - veneto (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente confezionamento alimentare - veneto (vicenza) / vicenza