06 ago
|
Proges società cooperativa sociale
|
Brescia
06 ago
Proges società cooperativa sociale
Brescia
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel **settore educativo** con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel **settore sociosanitario** e della **salute mentale** con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. **Posizione**:
Proges, società cooperativa sociale, ricerca **una figura di Educatore/trice da inserire all'interno dell’equipe educativa del Nido "Pesciolino Rosso" di Brescia (quartiere Sanpolino)
in via Levi Sandri (BS).** **Si offre contratto di assunzione tramite CCNL delle Cooperative Sociali livello D1 part time per 30 ore settimanali a tempo determinato dall’ 15/03/2025 fino al 31/07/2025 con possibilità di proroga e stabilizzazione della posizione lavorativa.** **Orario di lavoro**:
La disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al venerdì nella fascia oraria tre le 8:00 e le 17:00. **Requisiti**:
**Requisiti richiesti**: - Titolo di studio abilitante alla professione (Laurea in scienze dell’Educazione L-19 o equipollenti) - **Obbligatorio**
- Disponibilità immediata
- Capacità di osservazione e di lavoro in equipe
- Essere automuniti - **Obbligatorio**
- Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro **Altre informazioni**:
**Agevolazioni**: - Supporto allo sviluppo professionale **Tipi di retribuzione supplementare**: - Tredicesima
- Quattordicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Educatore Per Nido pesciolino Rosso di Brescia
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Brescia