Addetto/a alla Programmazione della Produzione
Siamo alla ricerca di un/a Addetto alla programmazione delle produzione che risponderà al Planning Manager.
Cosa farai:
Pianificazione e schedulazione della produzione in base a materiali, risorse e macchinari
Analisi dei fabbisogni di materie prime e gestione previsionale
Monitoraggio giacenze di magazzino
Gestione di elevati volumi di ordini
Utilizzo di logiche MRP
Interfaccia costante con produzione, acquisti e altri reparti
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni in contesti di produzione, dinamici e con elevata gestione ordini.
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità analitiche e organizzative
Buone doti relazionali e comunicative
Plus: provenienza dal settore grafico
Cosa cerchiamo:
Una persona precisa, organizzata e orientata al risultato, capace di lavorare in contesti dinamici e di interfacciarsi con diversi stakeholder.
Si offre:
Assunzione diretta a tempo indeterminato, premio annuale, mensa, reali e concrete possibilità di crescita, range di ral 30k – 40k, orario flessibile 8/9 – 17/18. Disponibilità oraria: Tempo pieno
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Alla Programmazione Della Produzione (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.