06 ago
|
Sana
|
Bassano del Grappa
06 ago
Sana
Bassano del Grappa
In vista dell’apertura di una nuova attività di ristorazione a Bassano del Grappa, prevista per il **20 maggio**, selezioniamo un cuoco con esperienza da inserire in un contesto dinamico e ben strutturato, orientato alla qualità e alla cucina sana. Il progetto si distingue per una proposta alimentare sviluppata in collaborazione con una nutrizionista: piatti sani, espressi, pensati per il delivery e il take away, con un’attenzione particolare al gusto e all’equilibrio nutrizionale. Non siamo un ristorante tradizionale. Abbiamo scelto un format moderno ed essenziale, nato dalla nostra esperienza diretta nel settore, con l’obiettivo di costruire un atmosfera di lavoro sostenibile anche sotto il profilo organizzativo.
La domenica è giorno di chiusura e gli orari, pensati per garantire qualità di vita e di lavoro,
verranno condivisi e approfonditi in fase di colloquio. La risorsa selezionata sarà affiancata da una seconda figura in cucina, dedicata al supporto nelle preparazioni.
Cerchiamo una persona autonoma, precisa, con buone capacità organizzative e desiderosa di contribuire in modo concreto alla crescita di un’attività nuova e ben definita.
Assunzione regolare. Ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - cuoco: 2 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 20/05/2025
📌 Cuoco (Bassano del Grappa)
🏢 Sana
📍 Bassano del Grappa