Addetto/a Imballi (Bagnacavallo)

Addetto/a Imballi (Bagnacavallo)

06 ago
|
Agrintesa
|
Bagnacavallo

06 ago

Agrintesa

Bagnacavallo

**Agrintesa**, Cooperativa agricola leader italiano dell’ortofrutta e del vino con oltre 440.000 tonnellate annue di prodotti conferiti dai soci, ricerca una risorsa da inserire all’interno dello stabilimento di **Bagnacavallo (RA)** come **Addetto/a imballi** **Posizione**:
La risorsa verrà assunta all’interno della produzione rispondendo direttamente al responsabile della produzione e si occuperà dell’**alimentazione delle linee di produzione con imballaggio previsto dal cliente.** **Requisiti**: - Precisione, affidabilità e organizzazione;
- Gestione dello stress;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni. **Altre informazioni**:
**Orario: dal lunedì al sabato, su turni.** Si offre contratto di lavoro a **tempo determinato di carattere stagionale.** CCNL: Cooperative e Consorzi Agricoli. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

📌 Addetto/a Imballi (Bagnacavallo)
🏢 Agrintesa
📍 Bagnacavallo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a imballi (bagnacavallo) / bagnacavallo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a imballi (bagnacavallo) / bagnacavallo