Addetto/a Alla Manutenzone Polivalente (Canavese)

Addetto/a Alla Manutenzone Polivalente (Canavese)

06 ago
|
Gestione Servizi Integrati
|
Canavese

06 ago

Gestione Servizi Integrati

Canavese

**Gestione Servizi Integrati |**_**We care the world around you**_ Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona. Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio agile e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, forte di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni**:Facility Management**, **Care&Cure;** [servizi sanitari e socio-sanitari], **Food**[servizi di ristorazione]. Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro. Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione,



attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici. Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo:
**ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE POLIVALENTE** La risorsa si occuperà di attività di manutenzione preventiva e di interventi di riparazione sugli impianti degli immobili del territorio affidati alla Società. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in attività manutentiva ordinaria su impianti elettrici, idraulici, termoidraulici;
- Capacità di eseguire attività di piccola manutenzione edile, su infissi o impianti;
- Serietà, affidabilità e puntualità
- Possesso di patente B Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione in organico.
- L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari

📌 Addetto/a Alla Manutenzone Polivalente (Canavese)
🏢 Gestione Servizi Integrati
📍 Canavese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla manutenzone polivalente (canavese) / canavese