Amministrazione -part Time (Carpi)

Amministrazione -part Time (Carpi)

06 ago
|
Jack Soft
|
Carpi

06 ago

Jack Soft

Carpi

Azienda software a Carpi cerca una impiegata amministrativa con un minimo di esperienza su programma SAP un lavoro part time di:
gestione amministrativa dell'azienda segreteria e piccole mansioni ufficio centralino ed inserimento chiamate help desk Obbiettivo : formare la persona per supporto clienti in contabilità SAP Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Amministrazione -part Time (Carpi)
🏢 Jack Soft
📍 Carpi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione -part time (carpi) / carpi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione -part time (carpi) / carpi