Dietista (Torino)

Dietista (Torino)

06 ago
|
Centro specializzato in DCA
|
Torino

06 ago

Centro specializzato in DCA

Torino

Il nostro Centro integrato di Psicologi e Dietisti con sede a Torino è alla ricerca di un* **dietista** per ampliamento dell’equipe.
- **Tipo di contratto**: Collaborazione con **Partita IVA**: - **Luogo**: Piazza De Amicis 121bis, Torino, 10126
- **Disponibilità richiesta**: 1 o 2 giorni a settimana
- **Inizio collaborazione**: da concordare **Requisiti richiesti**: - Laurea in Dietistica e abilitazione professionale
- Iscrizione all'albo competente
- Partita IVA attiva
- Interesse a lavorare in sinergia con psicologi e altri professionisti della salute
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team **Cosa offriamo**: - Ambiente professionale accogliente
- Supporto nella gestione delle attività
- Gestione appuntamenti
- Il Centro si occuperà dell'invio dei pazienti: al/la professionista non è richiesta attività di acquisizione autonoma. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €30,00 - €40,00 all'ora Ore previste: 10 a settimana Data di inizio prevista: 30/06/2025

📌 Dietista (Torino)
🏢 Centro specializzato in DCA
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dietista (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dietista (torino) / torino