Cercasi una/un receptionist per il Maree Hotel di Cesenatico. **Unisciti al nostro team!** Il **Maree Hotel di Cesenatico** è alla ricerca di una persona che parli inglese in maniera fluente ed ami il contatto con il pubblico, non è necessario avere già esperienza nel settore. **Orario di lavoro a**lternato di settimana in settimana:
**turno mattina-pomeriggio dalle** **9:00 alle 16:00**
**turno pomeriggio-sera dalle 16:00 alle 23:00** **Periodo: Da subito fino al 7 settembre** **Non è previsto vitto e alloggio.** Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Disponibilità: - Turnazioni Domande di preselezione: - Disponi di un domicilio in zona? Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 12/06/2025
📌 Receptionist Hotel (Cesenatico)
🏢 Maree Hotel
📍 Cesenatico
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.