Impiegato/a Ufficio Acquisti/logistica (Brescia)

Impiegato/a Ufficio Acquisti/logistica (Brescia)

06 ago
|
Goccia Illuminazione
|
Brescia

06 ago

Goccia Illuminazione

Brescia

Goccia Illuminazione, azienda metalmeccanica nel settore dell’illuminazione, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un:
Impiegato/a per supporto all'ufficio acquisti e logística. La risorsa, affiancata da una collega con esperienza, si occuperà delle seguenti attività: - Emissione ordini di acquisto a fornitori
- Emissione ordini di conto lavoro che relativi DDT e documentazione a supporto
- Controllo dei DDT in entrata e della relativa rendicontazione a costo
- Analisi esigenze di approvvigionamento e definizione strategie di acquisto
- Monitoraggio date di consegna per pianificazione produzione
- Analisi scostamenti listini fornitori
- Contatti commerciali con i fornitori
- Monitoraggio delle performance dei fornitori




- Gestione/emissione Non Conformità
- Attività di supporto all'Accettazione merci in entrata
- Buon utilizzo Pacchetto Office, gestione Mail e sistemi di gestione aziendale
- Capacità di lavorare in team e di “problem solving” E' richiesta una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Tipologia di contratto: Assunzione iniziale a tempo determinato RAL: da definire in base all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti/logistica (Brescia)
🏢 Goccia Illuminazione
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti/logistica (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti/logistica (brescia) / brescia