Aiuto Cuoco/a (Rimini)

Aiuto Cuoco/a (Rimini)

06 ago
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Rimini

06 ago

GRUPPO SERENISSIMA

Rimini

Stiamo cercando un/una **AIUTO CUOCO/A** per nostro appalto da noi gestito a **RIMINI (RN).** La persona **si occuperà** principalmente di: preparare pasti giornalieri in supporto al ns team di cuochi/e; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie. **Si richiede**:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali; conoscenza basilare nell'uso del PC; diploma di scuola alberghiera; conoscenza delle norme HACCP; ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo; patente B in corso di validità. Il profilo ideale si presenta con: dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona,



nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. **Cosa offriamo?** cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di aggiornamento continuo técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità 30 ore settimanali, turno 6+1. **Assunzione diretta

📌 Aiuto Cuoco/a (Rimini)
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (rimini) / rimini