06 ago
|
LogNet
|
Treviso
Addetto/a alle Pulizie di Fondo - Tempo parziale (30 ore/settimana)
Dal lunedì al venerdì - 6 ore al giorno
-Disponibilità da lunedì 13 ottobre con possibilità di proroghe
**Descrizione dell'offerta**:
Azienda operante nel settore dei servizi di pulizia è alla ricerca di un/a Addetto/a alle Pulizie di Fondo per interventi professionali presso locale a TREVISO
La risorsa si occuperà di eseguire pulizie approfondite e dettagliate, nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza.
**Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nelle pulizie (preferibilmente pulizie di fondo o straordinarie)
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia
- Disponibilità dal lunedì al venerdì (6 ore al giorno)
- Automunito/a (preferibile) **Orario di lavoro**:
Part-time - 30 ore settimanali
Dal lunedì al venerdì (6 ore al giorno, orario da concordare)
**Tipologia di contratto**:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e straordinari.Inquadramento AL 2 LIVELLO secondo CCNL MULTISERVIZI.
**Sede di lavoro**:
Treviso
Candidati allegando il tuo CV aggiornato.
Siamo alla ricerca di persone serie, puntuali e motivate!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Contratto di lavoro**: Part-time
📌 Addetta/o Alle Pulizie di Fondo - Treviso (Tv)
🏢 LogNet
📍 Treviso