Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADD. ALLA SEGRETERIA per un’rilevante azienda di consulenza del territorio. Ti occuperai di supportare l'ufficio in tutte le sue attività quotidiane. Le tue responsabilità includeranno la gestione della corrispondenza, l'organizzazione di appuntamenti e riunioni, la preparazione di documenti, la gestione di chiamate e la ricerca di mezzi e hotel per eventuali trasferte fatte dai colleghi. Responsabilità: - Gestione della corrispondenza: Sarai responsabile della ricezione, del sorteggio e della distribuzione della corrispondenza interna ed esterna.
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni: Dovrai pianificare e organizzare appuntamenti e riunioni, assicurandoti che tutti i partecipanti siano informati e preparati. Ricerca di mezzi e hotel per eventuali trasferte fatte dai colleghi. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea.
- Conoscenza dell'Inglese
📌 Impiegato Add. Alla Segreteria (Treviso)
🏢 Umana
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.