agap2 Italia ricerca un professionista esperto nella gestione operativa di impianti di biogas/biometano a Ragusa. Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria e almeno 3-5 anni di esperienza nel settore. Sarà responsabile della conduzione dell'impianto, della coordinazione del personale e del rispetto delle normative di sicurezza.
Offriamo una retribuzione annua lorda compresa tra 55.000 e 70.000 EUR, in base all'esperienza e alle competenze. Il ruolo è inquadrato nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario. AGAP2 promuove un atmosfera di lavoro inclusivo.
J-18808-Ljbffr
📌 Biogas Plant Operations Manager (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.