Docente Matematica Percorsi IEFP (Napoli)

Docente Matematica Percorsi IEFP (Napoli)

06 ago
|
Accademia Liliana Paduano
|
Napoli

06 ago

Accademia Liliana Paduano

Napoli

L’Accademia Liliana Paduano, con sede a Napoli, leader nella formazione, ricerca, per il nuovo anno scolastico, un/uns **docente di matematica**, da inserire nei corsi IeFP, con disponibilità immediata.
- **in possesso del titolo previsto per l’accesso alla specifica classe di concorso per l’insegnamento**[DIPLOMA DI LAUREA almeno quadriennale (vecchio ordinamento), ovvero LAUREA SPECIALISTICA (D.M. 3 novembre 1999, n. 509), ovvero LAUREA MAGISTRALE (D.M. 22 ottobre 2004, n. 270)] e, per almeno il 50%, in possesso di documentata
- **esperienza - almeno triennale - di insegnamento strettamente attinente all’attività formativa da realizzare;** **Verranno presi in considerazione soltanto i profili con i requisiti indicati.** Impegno: su turni settimanali Contratto di lavoro: Tempo completo

📌 Docente Matematica Percorsi IEFP (Napoli)
🏢 Accademia Liliana Paduano
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente matematica percorsi iefp (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente matematica percorsi iefp (napoli) / napoli