Segretaria Centralinista (Pozzuoli)

Segretaria Centralinista (Pozzuoli)

06 ago
|
Mondorelax
|
Pozzuoli

06 ago

Mondorelax

Pozzuoli

Per ampliamento aziendale, siamo alla ricerca urgente di impiegato/a con mansioni di segretaria centralinista, full-time, con pregressa e comprovata esperienza. Conoscenza del pacchetto Microsoft-Office, oltre che dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale E-Solver. Automuniti. No perditempo, referenziati, disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio)

📌 Segretaria Centralinista (Pozzuoli)
🏢 Mondorelax
📍 Pozzuoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria centralinista (pozzuoli) / pozzuoli