Tecnici di Tifloinformatica (Roma)

Tecnici di Tifloinformatica (Roma)

06 ago
|
Seriana 2000
|
Roma

06 ago

Seriana 2000

Roma

Seriana 2000 Società Cooperativa Sociale è alla ricerca nelle zone di Fiumicino – Santa Marinella - Civitavecchia - Zona Velletri – Colleferro - Zona Guidonia – Palombara Sabinadi Tecnici di Tifloinformatica (esperti in tecnologie assistive per ciechi e ipovedenti) da inserire nel nostro team per il trattamento riabilitativo, a carattere domiciliare, in favore di persone con disabilità visiva.

La risorsa si occuperà di supportare persone con disabilità visiva (ciechi e ipovedenti) nell'utilizzo efficace delle tecnologie informatiche, valuterà le esigenze dell'utente, configurerà gli ausili e terrà sessioni di formazione personalizzate.

E’ richiesta conoscenza e utilizzo dei principali sistemi operativi in ottica di accessibilità,



conoscenza dei dispositivi hardware dedicati, spiccata empatia, pazienza, doti comunicative e attitudine all'insegnamento.

I candidati dovranno essere in possesso del titolo abilitante alla professione e di qualificante esperienza nel settore (specializzazione/master in Tifloinformatica o Tecnologie Assistive).

Si richiede altresì esperienza pregressa nel ruolo o in contesti legati alla disabilità visiva.

Si offre contratto libero qualificato (richiesta P.IVA)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Tecnici di Tifloinformatica (Roma)
🏢 Seriana 2000
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnici di tifloinformatica (roma) / roma