Addetta/o Telemarketing da Casa (Parma)

Addetta/o Telemarketing da Casa (Parma)

06 ago
|
LDF MEDICAL
|
Parma

06 ago

LDF MEDICAL

Parma

LDF Medical seleziona **1 addetta/o telemarketing** per attività di contatto telefonico outbound, **in telelavoro direttamente da casa**. **Requisiti indispensabili**: - **Almeno 5 anni di esperienza documentabile** in contact center e attività di telemarketing
- Ottime capacità comunicative e di gestione telefonica del cliente
- Utilizzo base del PC e dimestichezza con strumenti digitali
- Serietà, affidabilità e orientamento agli obiettivi **RESIDENZA NELLA CITTA' DI PARMA, PIACENZA, CREMONA, LODI.** **Rilevante**:
**Offriamo**: - Collaborazione in telelavoro da tutta Italia
- Formazione iniziale sui servizi e sui prodotti, di due settimane
- Ambiente di lavoro strutturato e supporto continuo da parte dell’agenzia **Sede dell’agenzia**: Piacenza, Alseno. “Candidatura Addetta/o Telemarketing - Telelavoro”. JOINUS

📌 Addetta/o Telemarketing da Casa (Parma)
🏢 LDF MEDICAL
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o telemarketing da casa (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o telemarketing da casa (parma) / parma