ATTREZZISTA DI TORNITURA CNC (M/F) (Castelfranco Emilia)

ATTREZZISTA DI TORNITURA CNC (M/F) (Castelfranco Emilia)

06 ago
|
EUROFIRMS GROUP
|
Castelfranco Emilia

06 ago

EUROFIRMS GROUP

Castelfranco Emilia

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Posizione:

Cerchiamo per azienda di Castelfranco Emilia un/una ATTREZZISTA DI TORNITURA CNC.

Requisiti:

Attività principali:

- Attrezzaggio e preparazione di torni CNC per l'avvio delle produzioni.
- Setup macchina, montaggio utensili e azzeramento quote.
- Cambio attrezzature e utensili in funzione delle lavorazioni previste.
- Avviamento della produzione e controllo del primo pezzo.
- Verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni e gestione delle eventuali correzioni quote.
- Supporto agli operatori macchina per garantire continuità ed efficienza produttiva.
- Controllo dimensionale dei componenti mediante strumenti di misura.

Requisiti:

- Esperienza nell'attrezzaggio di torni CNC.
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico.
- Conoscenza degli utensili da tornitura e dei parametri di lavorazione.
- Buona dimestichezza con strumenti di misura quali calibro,



micrometro e alesametri.
- Capacità di intervenire in autonomia sulle attività di set-up e avviamento macchina.
- Disponibilità al lavoro su turni.

Sede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)

Orario di lavoro: su turnazioni ad alternanza settimanale: 05:00 – 12:30 / 12:30 – 20:00.

Offriamo un contratto di somministrazione con scopo assunzione.

#modena2026

Altre informazioni:

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 ATTREZZISTA DI TORNITURA CNC (M/F) (Castelfranco Emilia)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Castelfranco Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista di tornitura cnc (m/f) (castelfranco emilia) / castelfranco emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista di tornitura cnc (m/f) (castelfranco emilia) / castelfranco emilia