Team Leader - Altomincio (Salionze) (Italia)

Team Leader - Altomincio (Salionze) (Italia)

06 ago
|
Ecg
|
Italia

06 ago

Ecg

Italia

ECG è il numero 1 nel settore dell’Outdoor Accommodation! Perché unirsi a noi?
- 5.000 occasione di lavoro all'anno, garantite da marchi riconosciuti nel settore dei campeggi (Homair-Eurocamp, Marvilla Parks, Tohapi, Roan, ECGS,...),
- + 400 destinazioni differenti nei campeggi da 4 e 5 stelle più belli d'Europa,
- 3 milioni di clienti accolti annualmente nelle nostre strutture. ECG è un'esperienza professionale unica, che si evolve in un ambiente multiculturale, al mare, al lago, in montagna,...c'è sicuramente un modo per stare insieme! **Il vostro miglior lavoro, la loro miglior vacanza!** Homair-Eurocamp, il marchio di siti partner di ECG, sta cercando il suo futuro Team Leader per il campeggio partner Altomincio in zona Salionze (15 minuti da Peschiera del Garda). La vita di un Team Leader in Homair-Eurocamp è:
**Per te**: - un contratto stagionale a **tempo determinato** da 5/6 mesi a partire **da inizio maggio 2026**. _Il salario indicato nell'annuncio è da considerarsi lordo mensile._
- un programma di training su misura **Per i nostri clienti**: - assicurarsi che i clienti siano ben assistiti nelle loro necessità
- rispondere ai reclami dei clienti che richiedono la vostra competenza
- informare i nostri villeggianti sui servizi e le attività del campeggio, dare loro consigli sui dintorni e rispondere alle loro richieste con un sorriso.
- assicurarsi che le case mobili siano preparate correttamente, dando una mano nella pulizia in caso di bisogno (inventario degli arredi, lavaggio a secco, ecc.)




- rispondere alle chiamate notturne dei clienti che necessitano del vostro aiuto (a turnazione), assistendoli nelle loro necessità. **Per il team**: - gestire e dirigere un team di lavoratori stagionali di diverse nazionalità
- redigere il programma di lavoro del proprio team, garantendo un’equa ed efficace assegnazione dei compiti
- formare i nuovi membri del proprio team
- gestire le scorte e gli ordini necessari per il corretto svolgimento del lavoro (lenzuola, bombole di gas, prodotti per la casa, braccialetti...). La tua missione: dare ai nostri clienti la vacanza che desiderano! **Requisiti**: - Spirito da campeggio!
- Capacità di gestire team piccoli
- Buone capacità di comunicazione
- Senso del servizio
- **Possesso della Patente B in corso di validità**: - Capacità di svolgere attività física quotidiana
- Flessibilità e adattabilità
- Conoscenza della lingua Inglese (livello B2)
- Esperienza HPA apprezzata Agendo come **Partner** dei campeggi locati in Italia, **ECG è responsabile esclusivamente di fornire il servizio di accommodation**. Pertanto, ogni servizio extra relativo ai campeggi di competenza (ristorazione, entertainment, ecc ) è sotto responsabilità diretta della proprietà. Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.990,62 al mese Domande di preselezione: - Saresti disponibile a trasferirti in zona Salionze (15 minuti di macchina dal lago di Garda) e a dormire in struttura per tutta la durata della stagione?
- Da quando a quando saresti disponibile per la stagione?
- Hai esperienza pregressa nella gestione di team di lavoro? Sede di lavoro: Di persona

📌 Team Leader - Altomincio (Salionze) (Italia)
🏢 Ecg
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader - altomincio (salionze) (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader - altomincio (salionze) (italia) / italia