Addetto / Addetta Alle Pulizie (Pomigliano d'Arco)

Addetto / Addetta Alle Pulizie (Pomigliano d'Arco)

06 ago
|
OSMOSI
|
Pomigliano d'Arco

06 ago

OSMOSI

Pomigliano d'Arco

Agenzia per il Lavoro Osmosi SpA, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente:
n. 2 **ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE** (un uomo e una donna) Le risorse dovranno recarsi nella sede di Pomigliano d'Arco autonomamente e da lì spostarsi con mezzi aziendali.
Il lavoro è dalle 08.00 alle 17.00
**- Responsabilità**: - Pulizia e igienizzazione di uffici, locali e spazi comuni.
- Riordino degli ambienti.
- Utilizzo di prodotti e attrezzature per la pulizia.
- Rispetto delle norme di igiene e sicurezza.
**- Requisiti**
- Possesso di patente B
**- Si offre**
- Contratto full time in somministrazione di iniziali 2 mesi, paga circa 1.300 euro lordi mensili- #JoinUsnapoli_ Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Data di assunzione: 30/01/2026 Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto

📌 Addetto / Addetta Alle Pulizie (Pomigliano d'Arco)
🏢 OSMOSI
📍 Pomigliano d'Arco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alle pulizie (pomigliano d'arco) / pomigliano d'arco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alle pulizie (pomigliano d'arco) / pomigliano d'arco