Impiegato/a Amministrativo/a Contabile Junior (Milano)

Impiegato/a Amministrativo/a Contabile Junior (Milano)

06 ago
|
FDM BUSINESS SERVICES
|
Milano

06 ago

FDM BUSINESS SERVICES

Milano

FDM Business Services azienda leader nel settore della Gestione Documentale e BPO, offre servizi integrati e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti. Presenti sul mercato da circa 20 anni, operiamo oggi attraverso l’utilizzo di oltre 100.000 m2 di archivi adibiti alla custodia di documenti e più di 6.000 m2 di uffici, dedicati alle attività di Business Process Outsourcing e di BackOffice. Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse junior da inserire nell’area Business Services, specializzata nella fornitura dei servizi amministrativi e contabili di alcuni dei nostri più importanti clienti, noti marchi in tutto il mondo. Le risorse si occuperanno principalmente di realizzare e monitorare tutte le attività dell'area amministrativa e contabile, sommariamente sotto descritte: - gestione anagráfica, registrazione fatture fornitori
- registrazione note spese e movimenti di cassa
- riconciliazioni schede contabili, banche e cassa
- registrazioni contabili generali e verifica dei conti contabili
- gestione pagamenti
- fatturazione elettronica
- gestione della fatturazione attiva
- solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari
- registrazioni contabili relative a rilevazione dei ricavi e delle relative provvigioni
- verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento La risorsa possiede necessariamente i seguenti requisiti:



- diploma superiore di ragioneria indirizzo informatico o laurea in materie economiche
- conoscenza pacchetto Office con particolare attenzione EXCEL
- conoscenza del sistema informatico Finance (SAP) e dei principali tools amministrativi
- esperienza in posizione analoga anche di breve durata (minimo 6 mesi) Completano il profilo la facilità di inserimento in un team già avviato, proattività e riservatezza. **Il lavoro si svolgerà presso la sede legale dal lunedì al venerdì (9-18), Via Valtorta 47 Milano (MM Turro) in presenza, successivamente al periodo di formazione e di integrazione aziendale ci sarà la possibilità di lavorare in modalità ibrida (2 gg in SW alla settimana); contratto iniziale a T.D. di 12 mesi full time con concreta possibilità di proroga, finalizzato alla stabilizzazione.** Il pacchetto retributivo sarà proporzionale all'effettiva esperienza della risorsa (range 23K - 26K) Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €23.000,00 - €25.000,00 all'anno Domande di preselezione: - Quanti mesi o anni di esperienza pregressa in ruolo simile?
- Attualmente sta lavorando? In caso affermativo indicare se a Tempo Indeterminato o eventuale prossima scadenza contrattuale. Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20127 Milano)

📌 Impiegato/a Amministrativo/a Contabile Junior (Milano)
🏢 FDM BUSINESS SERVICES
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile junior (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile junior (milano) / milano