Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Ancona)

Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Ancona)

06 ago
|
Farfalla
|
Ancona

06 ago

Farfalla

Ancona

L'azienda è alla ricerca di una impiegata amministrativa contabile con esperienza che però abbia maturato esperienze anche e soprattutto all interno di aziende artigiane, in quanto oltre la parte amministrativa alle volte in un azienda artigiana capita di aiutare la proprietà od anche i colleghi di altri reparti. Orario di lavoro anche elastico ma la presenza fino alle 17,00 della sera è richiesta. Orario 8 ore o 6 ore sabato e domenica esclusi. In periodi di fiera può capitare di poter lavorare un giorno il sabato. All inizioe l'affiancamento sarà assicurato dalla responsabile attuale che sta andando in pensione. Retribuzione: €900,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Inglese possibilmente ma non indispensabile (Preferenziale)
- francese possibilmente ma non indispensabile (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Ancona)
🏢 Farfalla
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (ancona) / ancona