Samsic HR Italia SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto ricerca per azienda cliente specializzata nella lavorazione della lamiera: PIEGATORE DI LAMIERA La risorsa si occuperà di: - Attività di pressopiegatura della lamiera; - Lettura e interpretazione del disegno tecnico; - Impostazione e gestione dei parametri macchina; - Esecuzione di lavorazioni su macchinari per la deformazione della lamiera; - Controllo qualità del prodotto finito. Profilo ricercato IL/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Autonomia nella preparazione dell'attrezzatura per la lavorazione. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Orario di lavoro: tempo pieno, giornaliero Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato Range retributivo:
24.000 - 29.000 Per maggiori informazioni contattare il numero 0423 1570003. Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima Durata della missione : 3 Mesi Automunito : No Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 PIEGATORE DI LAMIERA (M/F/X) (Veneto)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.