07 ago
|
Adecco Italia
|
Calusco d'Adda
07 ago
Adecco Italia
Calusco d'Adda
OPPORTUNITA'
Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'importante e strutturata azienda operante nel settore tessile? Ti ritieni una persona dinamica e socievole?
Adecco SpA filiale di Calusco seleziona operai da inserire in una nota azienda operante nel settore tessile come addetti alla produzione e al controllo qualità.
RESPONSABILITA'
Sarai inserito/a in un team giovane e dinamico, lavorerai sulle varie linee di produzione.
COMPETENZE
Ti chiediamo la disponibilità a lavorare su tre turnazioni.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo.
Inserimento al II livello, CCNL Tessili industria. Lordo base: 1760. Categoria professionale: operaio
Se ti ritieni il candidato giusto e sei disponibile da subito, non esitare a candidarti!
Categoria Professionale: Operai Generici
Città:
Calusco D'adda (Bergamo)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: Tessile industria
Livello: 2
Retribuzione: 1760/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio/ia tessile (Calusco d'Adda)
🏢 Adecco Italia
📍 Calusco d'Adda