ADDETTI/E CUCITURA PELLAMI (Italia)

ADDETTI/E CUCITURA PELLAMI (Italia)

07 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Italia

07 ago

Eurointerim S. P. A.

Italia

Eurointerim S.p.A. – filiale di Stra ricerca per prestigiosa azienda settore luxury, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto orlatura
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Lavorazione pelli a mano e macchina
- Cucitura pellami
- Controllo qualità prodotto
- Buona manualità
- Preferibile esperienza nella cucitura del pellame

Completano il profilo : disponibilità all'apprendimento, buona manualità, capacità organizzative, orientamento ai risultati.
Tipo di assunzione : Tempo indeterminato
Retribuzione: Retribuzione lorda mensile € 1.600/2.000 – CCNL: Calzatura industria
Luogo di lavoro : Vigonza (PD)
Per partecipare alla selezione effettuare l'iscrizione sul sito ed inviare il c.v. all'indirizzo [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI/E CUCITURA PELLAMI (Italia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e cucitura pellami (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e cucitura pellami (italia) / italia