MILANO | SELEZIONE N.2 STEWARD SUPPORTO TEST DRIVE | 16 LUGLIO
Pubblicata il 16/07/2026 / 7 candidature inviate
Overview
Lemon seleziona n.2 Steward ad uso driver per attività di presidio operativo e supporto test drive in occasione di una giornata di presentazione prodotto automotive presso cliente corporate in programma il 16 luglio 2026 a Milano in zona Bovisa.
Cerchiamo profili appassionati di auto, con esperienza pregressa e atteggiamento professionale, adatti a un contesto corporate e capaci di seguire con precisione una procedura operativa legata ai test drive.
L’attività richiede l’accompagnamento dei partecipanti durante la prova delle automobili e il supporto al corretto svolgimento dei test drive.
Dettagli Attività
- Data: 16 luglio 2026
- Location: Zona Bovisa
- Orario: 8 ore – 10:00‑18:00 (l'orario può subire variazioni)
- Compenso: €80,00 netti
Per candidatura veloce o maggiori informazioni: +39 (phone hidden)
Mansioni
- Accompagnare i partecipanti durante la prova a bordo vettura, secondo istruzioni operative;
- Supportare l’organizzazione delle partenze e dei rientri delle vetture;
- Verificare che i partecipanti siano pronti per la prova solo dopo completamento della registrazione e della documentazione prevista;
- Aiutare nella gestione delle code, delle attese e delle eventuali sovrapposizioni tra turni di prova;
- Coordinarsi con la risorsa al desk per aggiornare lo stato delle prove in uscita e in rientro;
- Monitorare i tempi di uscita e rientro delle vetture per mantenere fluido il programma test drive;
- Segnalare tempestivamente eventuali ritardi, assenze, criticità operative o difficoltà di accesso.
Requisiti
- Esperienza pregressa come steward in eventi corporate, automotive, promozionali, test drive o attività di presidio operativo;
- Robusto interesse o passione per il settore automotive;
- Ottima presenza e comunicazione professionale;
- Approccio ordinato, responsabile e preciso;
- Capacità di relazionarsi correttamente con partecipanti,
📌 MILANO | SELEZIONESTEWARD SUPPORTO TEST DRIVE | 16 LUGLIO (Italia)
🏢 Bylemon
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.