Responsabile di Filiale per start-up Emilia Romagna (Italia)

Responsabile di Filiale per start-up Emilia Romagna (Italia)

07 ago
|
Ali S. P. A
|
Italia

07 ago

Ali S. P. A

Italia

Hai esperienza nelle Agenzie per il Lavoro e senti di poter esprimere ancora di più il tuo potenziale?
In Ali Lavoro stiamo costruendo un percorso di crescita ambizioso e concreto. Cerchiamo professionisti che abbiano voglia di lasciare il segno sul proprio territorio, sviluppare il business con spirito imprenditoriale e guidare persone e clienti verso risultati eccellenti.
Entrerai in una realtà solida, presente sul mercato da oltre trent’anni e parte di W Group , una delle principali piattaforme HR internazionali, che continua a crescere senza perdere ciò che la rende speciale: la fiducia nelle persone, l’autenticità delle relazioni e la convinzione che i migliori risultati nascano dalla collaborazione.
Per la nuova filiale di Genova siamo alla ricerca di un/a Responsabile di Filiale.
Di cosa ti occuperai?
Sarai protagonista dello sviluppo della tua filiale, con la responsabilità di far crescere risultati, persone e relazioni sul territorio.
Avrai autonomia nelle decisioni,



la possibilità di valorizzare la tua esperienza commerciale e la soddisfazione di vedere l’impatto concreto del tuo lavoro sul business e sul team.
Nello specifico:
- analizzerai il mercato di riferimento individuando opportunità di sviluppo e promuovendo l’offerta multi-business del Gruppo;
- guiderai il team nel raggiungimento degli obiettivi, favorendone crescita, coinvolgimento e crescita professionale;
- svilupperai e consoliderai relazioni strategiche con clienti attivi e prospect;
- offrirai consulenza HR ad alto valore aggiunto, supportando le aziende nelle loro sfide organizzative e di crescita;
- rappresenterai Ali Lavoro sul territorio, diventando un interlocutore di riferimento per imprese, partner e stakeholder locali.

Requirements
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo una persona che voglia contribuire alla costruzione del futuro di Ali Lavoro, mettendo in gioco esperienza, visione e capacità di generare valore per clienti, colleghi e territorio.
Cerchiamo una persona che conosca il mon

📌 Responsabile di Filiale per start-up Emilia Romagna (Italia)
🏢 Ali S. P. A
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di filiale per start-up emilia romagna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di filiale per start-up emilia romagna (italia) / italia