07 ago
|
Stewart Italia
|
Campobasso
07 ago
Stewart Italia
Campobasso
Ricerca Informatori Scientifici del Farmaco (ISF) MOLISE e CASSINO Stewart Italia Srl, azienda farmaceutica in costante crescita e fortemente orientata alla qualità scientifica, ha recentemente acquisito nuovi dossier di farmaci che verranno prossimamente introdotti sul mercato.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Per sostenere questo importante piano di sviluppo, stiamo ampliando la nostra rete di Informazione Scientifica ricercando professionisti qualificati e motivati.
Il ruolo L'Informatore Scientifico del Farmaco Stewart Italia è un professionista autonomo, capace di gestire il territorio con approccio manageriale, credibilità scientifica e orientamento ai risultati.
Cerchiamo figure ambiziose, pronte a investire su se stesse e a costruire un percorso di crescita solido e duraturo.
Requisiti fondamentali • Titolo di studio abilitante alla professione di ISF ai sensi del D.Lgs.
219/06 (le lauree triennali non sono abilitanti, ad eccezione della laurea specifica in ISF)
• Residenza affidabile nella zona di candidatura • Patente di guida e auto propria • Ottima padronanza della lingua italiana • Spiccate capacità comunicative e relazionali • L'esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.
Retribuzione e opportunità di guadagno Il compenso previsto per gli Informatori sarà prevalentemente provvigionale, 23% su fatturato espresso nellarea, con un potenziale di guadagno molto elevato e direttamente proporzionale ai risultati ottenuti.
L'obiettivo dell'azienda è costruire una rete di professionisti fortemente motivati, in grado di raggiungere livelli di reddito ben superiori alla media del settore.
A tutela dell'inserimento e dello sviluppo iniziale dell'attività, l'azienda riconoscerà comunque un minimo garantito mensile, variabile in base all'area assegnata, pari a 3.000 euro al mese. xlwpduy
È importante precisare che tale importo rappresenta esclusivamente una base minima di garanzia e non il reale obiettivo economico della collaborazione: ci aspettiamo infatti che, grazie al sistema provvigionale e al potenziale del progetto, gli Informatori possano conseguire compensi decisamente superiori.
Inquadramento • Contratto monomandatario Enasarco (Partita IVA) alle migliori condizioni previste Candidature Candidature riservate – valutazioni in corso Inviare il proprio CV a:
📌 ISF Informatore Scientifico del Farmaco MOLISE (Campobasso)
🏢 Stewart Italia
📍 Campobasso