Bellieni Immobiliare, agenzia storica a Vicenza, specializzata nella compravendita di immobili di prestigio RICERCA un candidato/a contrattista da inserire stabilmente nel proprio organico residente a Vicenza o al max entro i 10 km da Vicenza.
La figura si occuperà per il 30% di un ruolo di front-office (gestione telefonate, email) per il restante 70% gestione documentale e contrattuale seguendo le pratiche dalla proposta di acquisto fino alla stipula dell'atto notarile. Compilazione di documenti "lettere di interesse, incarichi di vendita e stime".
Preferenza proveniente dal settore o da studi legali, studi notarili. In alternativa se con poca esperienza motivata ad apprendere un lavoro meraviglioso.
Il candidato/a deve avere ottima padronanza della lingua italiana, precisione, riservatezza e buona capacità organizzativa; sicurezza nell'utilizzo del computer (almeno word ed excel).
Buona predisposizione ai rapporti con il pubblico e al lavoro di squadra. E' richiesta una presenza curata e professionale coerente con il ruolo.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto di assunzione full time a tempo indeterminato;
- Retribuzione in funzione delle effettive capacità con una RAL tra i 25 e i 30k; possibilità di crescita di stipendio dopo 12 mesi con premi;
- Formazione e affiancamento NO RUOLO DI VENDITA, NO RUOLO DI ACQUISITORE.
Per colloqui inviare curriculum vitae all'indirizzo:
[email protected]
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.550,00 - €1.850,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale
Esperienza:
- segretario/a: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Segretaria/o agenzia immobiliare (Vicenza)
🏢 Bellieni Immobiliare
📍 Vicenza