ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Tavagnacco)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Tavagnacco)

07 ago
|
Job Italia
|
Tavagnacco

07 ago

Job Italia

Tavagnacco

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Venezia, per azienda operante nel settore del facility management, seleziona un/una:

Posizione:

ADDETTO/A SERVIZI DI PULIZIA

La risorsa si occuperà delle pulizie civili nelle aree comuni, pulizia uffici e bagni, svuotamento cestini.

Requisiti:

La risorsa ideale ha maturato una breve esperienza nel settore delle pulizie ed è flessibile a livello di orario.

Preferibile il possesso della patente B e automuniti.

Organizzazione e precisione completano il profilo.

Altre informazioni:

Si offre:

Contratto: contratto in somministrazione scopo assuntivo - 2 livello CCNL Pulizie Industria;

Orario: tempo parziale di 15 ore settimanali con disponibilità a effettuare straordinari: dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle ore 9.00;

Sede di lavoro: Tavagnacco (Ud)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVE

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Tavagnacco)
🏢 Job Italia
📍 Tavagnacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (tavagnacco) / tavagnacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (tavagnacco) / tavagnacco