Infermiere/infermiera per struttura riabilitativa a Volterra

Infermiere/infermiera per struttura riabilitativa a Volterra

07 ago
|
Lavoropiu
|
Volterra

07 ago

Lavoropiu

Volterra

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

VOLTERRA (PI)

Tipo di contratto:

Tempo determinato in somministrazione

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiù Firenze - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Strutture Riabilitativa a Volterra:

un/una infermiere/infermiera

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.

Orario di lavoro: full-time 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

CCNL Aiop Aris, liv. D

Requisiti

- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni
- Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
- Disponibilità autovettura per raggiungere il luogo di lavoro.
- Disponibilità immediata

📌 Infermiere/infermiera per struttura riabilitativa a Volterra
🏢 Lavoropiu
📍 Volterra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per struttura riabilitativa a volterra / volterra

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per struttura riabilitativa a volterra / volterra