Adecco ricerca, per una prestigiosa multinazionale svedese operante nel settore metalmeccanico, operai/e addetti/e alla rettifica da inserire presso lo stabilimento di Airasca.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Responsabilita: La risorsa sara inserita nel reparto produttivo e si occupera della lavorazione e finitura di componenti meccanici mediante macchine rettificatrici, assicurando il rispetto delle tolleranze dimensionali e degli standard qualitativi richiesti.
Nello specifico, svolgera attivita di carico e scarico dei pezzi, controllo delle lavorazioni effettuate, verifica delle misure tramite strumenti di misura, quali calibro e micrometro e monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari.
Collaborera inoltre con il team di produzione per garantire il rispetto dei tempi e degli obiettivi produttivi.
Requisiti:Esperienza, anche breve,
maturata in contesti produttivi metalmeccanici;Conoscenza base degli strumenti di misura meccanica;Buona manualita e attenzione alla qualita del prodotto;Disponibilita al lavoro tempo pieno su tre turni;Affidabilita e predisposizione al lavoro in team.Cosa offriamo:Contratto di 3 mesi in somministrazione, con successive proroghe;Inserimento con CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2;Retribuzione lorda mensile pari a € 2.050,50 (paga lorda oraria € 11,83);Maggiorazioni per il lavoro su turni: 20,7% per il secondo turno e 60,5% per il terzo turno;Mensa aziendale;Servizio di bus aziendale.Sede di lavoro:Airasca (TO)Categoria Professionale: Operaio/aSettore: Metalmeccanico Industria Se desideri entrare a far parte di una realta internazionale, strutturata e orientata all'innovazione, candidati all'annuncio. xlwpduy
Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte
📌 OPERAI/E ADDETTI/E ALLA RETTIFICA (Torino)
🏢 Adecco
📍 Torino