Impiegato/A Amministrativo/A - Acquisti, Export E Servizi Generali (Perugia)

Impiegato/A Amministrativo/A - Acquisti, Export E Servizi Generali (Perugia)

06 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Perugia

06 ago

LaRisorsaUmana.it

Perugia

Descrizione breve
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - Pandino - ricerca, per azienda che progetta soluzioni per impianti di automazione, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ACQUISTI, EXPORT E SERVIZI GENERALI (CINISELLO BALSAMO)
Azienda
Solida realtà operante nel settore dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di controllo, sicurezza e supervisione per grandi impianti. L'azienda offre soluzioni tecnologiche innovative, affiancando i clienti anche nelle fasi di avviamento, assistenza tecnica e consulenza specialistica in contesti nazionali e internazionali.
Descrizione Posizione Lavorativa
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione e si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo, degli ordini fornitori, delle pratiche di import/export, della documentazione di spedizione e del supporto ai servizi generali e amministrativi. Collaborerà con fornitori, spedizionieri, enti esterni e funzioni aziendali, garantendo il corretto avanzamento delle commesse e delle attività operative.
L'attività si svolge in un contesto vivace e internazionale che richiede precisione, organizzazione, autonomia operativa, capacità di gestione delle priorità e ottime doti relazionali.




Requisiti Figura Ricercata
Il/La candidato/a ideale possiede:
Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti, ciclo passivo o back office amministrativo.
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus).
Esperienza nella gestione di ordini fornitori e relativa documentazione amministrativa.
Conoscenza delle pratiche di import/export e della documentazione doganale e di spedizione.
Capacità di interfacciarsi con fornitori, spedizionieri ed enti esterni.
Precisione, e capacità di gestire attività diversificate e contemporaneamente.
Essere automunito/a.
Condizioni contrattuali:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (durata indicativa 6-12 mesi) finalizzato all'inserimento in azienda.
- RAL 28. €
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. xrdbqlu
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I/le candidati/e interessati/e possono contattare: LaRisorsaUmana.It srl - Filiale di Pandino, Via Indipendenza, 17° - ***** Nosadello (CR) - Tel: Email:
Sede di Lavoro
CINISELLO BALSAMO

📌 Impiegato/A Amministrativo/A - Acquisti, Export E Servizi Generali (Perugia)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - acquisti, export e servizi generali (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - acquisti, export e servizi generali (perugia) / perugia