Addetto/a confezionamento part-time... (Cossato)

Addetto/a confezionamento part-time... (Cossato)

07 ago
|
Manpower
|
Cossato

07 ago

Manpower

Cossato

Manpower di Biella, in collaborazione con cooperativa biellese, sta selezionando una figura da inserire presso azienda del Cossatese, nella mansione di:

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO PART-TIME

su fascia oraria 06:00-16:00 dal lunedì al venerdì.

L'attività principale sarà di: confezionamento/imballaggio di prodotti finiti, etichettatura, chiusura colli e movimentazione manuale della merce e tramite transpallet manuale/elettrico.

Requisiti:

- Disponibilità immediata ad un tempo parziale

- No ferie prenotate

- Minima esperienza pregressa in contesti produttivi/logistici

Contratto:

In somministrazione con orario part-time di circa 30 ore settimanali disposte in fascia oraria 6:00-16:00 dal lunedì al venerdì

Contratto fino al 30/09 con possibilità di successive proroghe.

Livello A1 CCNL Cooperative Sociali

Retribuzione base lorda di €1.378 mensili su 40 ore settimanali

Sede di lavoro: dintorni di Cossato (BI)

Annuncio valido fino a: 10-Oct-2026

📌 Addetto/a confezionamento part-time... (Cossato)
🏢 Manpower
📍 Cossato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento part-time... (cossato) / cossato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento part-time... (cossato) / cossato