addetto alla produzione alimentare... (Maser)

addetto alla produzione alimentare... (Maser)

07 ago
|
Manpower
|
Maser

07 ago

Manpower

Maser

Per importante realtà del settore alimentare zona Montebelluna (TV), siamo alla ricerca di operai addetti alla produzione alimentare su 3 turni.

Le risorse, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperanno della gestione dei macchinari di produzione e delle attività di confezionamento, contribuendo al corretto svolgimento del processo produttivo.

Cerchiamo persone motivate, affidabili e desiderose di crescere professionalmente, preferibilmente in possesso di:

- Esperienza pregressa in contesti produttivi

- Capacità di problem solving operativo

- Disponibilità a lavorare su tre turni

- Attitudine al lavoro di squadra e attenzione alla qualità

Offriamo

- Contratto a tempo determinato con concreta prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

- Inserimento in un'azienda solida, strutturata e in crescita

- Aggiornamento continuo per sviluppare competenze tecniche e professionali

- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla valorizzazione delle persone

- RAL da 23.000€ a 26.000€

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto produttivo moderno e stimolante, inviaci la tua candidatura!

📌 addetto alla produzione alimentare... (Maser)
🏢 Manpower
📍 Maser

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla produzione alimentare... (maser) / maser

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla produzione alimentare... (maser) / maser