pstrongMEDIPASS IN BREVE /strong /ppMedipass - Ergéa Italia è un’azienda sanitaria impegnata ad ampliare l’accesso a diagnosi e terapie innovative di alta qualità. Con un resistente focus sull’oncologia, operiamo attraverso centri diagnostici e partnership ospedaliere, offrendo eccellenza tecnologica in radiologia, radioterapia e medicina nucleare a un numero crescente di pazienti /ppbr / /ppstrongChi cerchiamo /strong /ppPer conto di strongServitech srl, /strong società appartenente al strongGruppo Medipass Italia /strong siamo alla ricerca di un/una strongAddetto/alla Logistica e Magazzino /strong da inserire presso la nostra sede di strongRoma /strong. /ppLa figura entrerà a far parte del team logistico e si occuperà della gestione dei flussi di materiali in entrata e in uscita, del controllo delle giacenze e del supporto alle attività amministrative legate alla logistica. /ppbr / /ppstrongSede di lavoro: /strong Roma /ppbr / /ppstrongAttività principali /strong /pulliGestione della logistica dei materiali in entrata e in uscita; br / /liliControllo mensile delle giacenze di magazzino; br / /liliGestione e registrazione dei documenti di trasporto (DDT) tramite sistema ERP; br / /liliSupporto alle attività amministrative e documentali dell'area logistica; br / /liliCollaborazione con il team per garantire l'efficienza dei processi di magazzino.
/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma di scuola superiore; br / /liliBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; br / /liliFamiliarità conl'utilizzo di sistemi gestionali ERP; br / /liliPrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; br / /liliBuone capacità organizzative e di gestione delle priorità; br / /liliAttitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali. /li /ulpbr / /ppCostituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in ambito logistico. /ppbr / /ppstrongProposta contrattuale: /strong /pulliOffriamo contratto di assunzione a tempo determinato per sostituzione, CCNL Commercio, V livello,14 mensilità, Codice CNEL: H011; br / /liliOrario part time 37,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. /liliRange retributivo: RAL di riferimento €23.000 – €24.000 lordi. /li /ulpbr / /ppUnisciti al team strongMedipass /strong, potrai lavorare in un ambiente inclusivo, avere possibilità di esprimere il tuo potenziale e contribuire a migliorare il settore sanitario in Italia e oltre! /ppbr / /ppstrongIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. /strong /ppbr / /p
📌 Addetto/A Alla Logistica E Magazzino (Roma)
🏢 Medipass - Ergéa Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.