Entra a far parte del nostro Staff per il percorso di:
- Stage Sales & Service Representative a Imola
Cosa farai concretamente?
· Ci affiancherai in attività di prospecting commerciale;
· Imparerai a mappare il territorio, identificare opportunità e trasformare i bisogni delle aziende in soluzioni concrete;
· Conoscerai le pratiche della ricerca e selezione, individuando i migliori candidati e creando il perfect match tra talenti e aziende con tecniche e strumenti digitali avanzati, come l’Artificial Intelligence.
Perché scegliere noi?
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, originale, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Cosa offriamo
· Tirocinio 6 mesi - €500/mese + buoni pasto giornalieri da €6
· orario di lavoro: lun-ven 09:00-13:00 14:00-18:00
Candidati a questo annuncio o contattaci al (phone hidden) per maggiori info!
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.