Software Engineer (Php) - Pisa

Software Engineer (Php) - Pisa

05 ago
|
Mavriq
|
Pisa

05 ago

Mavriq

Pisa

ppIn Mavriq, parte di Moltiply Group, aiutiamo le persone a fare la scelta giusta - che si tratti di un mutuo, un'assicurazione, una fornitura di energia o un piano telefonico.
I nostri brand, tra cui MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho, e realtà internazionali come LeLynx.fr, Rastreator.es, Pricewise.nl e Verivox.de, offrono chiarezza in mercati spesso complessi e poco trasparenti.
Crediamo nel potere dei dati, nella trasparenza e nell'innovazione - perché cambiare le regole, quando non funzionano al meglio, è nel nostro DNA.
/p h3Il ruolo /h3 pIl team di Sviluppo è alla ricerca di un/a bSoftware Engineer /b che contribuirà alla realizzazione e alla manutenzione dei servizi alla base dei nostri comparatori online.
Entrerai a far parte di un team Agile che lavora ogni giorno allo sviluppo di bSOStariffe.it /b e bSegugio.it /b, in un contesto che valorizza la qualità del codice, la collaborazione e la crescita continua.
Se il codice è il tuo elemento naturale e ti entusiasma lavorare su progetti innovativi e ad alto impatto, questo ruolo fa per te.
/p pCrediamo che la crescita nasca dall'incontro tra curiosità e autonomia.
Offriamo un ambiente ibrido e flessibile, formazione continua e spazio per sperimentare, imparare e migliorare.
Lavorerai in un team con cui condividerai successi, affronterai sfide e raggiungerai risultati.
A completare il quadro, un pacchetto di vantaggi solido: assicurazione sanitaria (CCNL Commercio), buoni pasto, welfare,



e accesso a piattaforme di e-learning.
/p pLa nostra sede è in Via Vittorio Frascani 24, Pisa.
Lavoriamo in modalità ibrida: almeno due giorni a settimana in ufficio e fino a tre in smart working.
I momenti in presenza sono fondamentali per confrontarci, scambiare idee e alimentare la cultura di squadra che ci distingue.
/p ul liSvilupperai e manterrai i servizi alla base dei comparatori bSOStariffe.it e Segugio.it /b.
/li liCollaborerai con il team, contribuendo alle attività quotidiane e ricevendo supporto e feedback continui per crescere professionalmente /li liLavorerai in un ambiente Agile, condividendo competenze e soluzioni innovative con il team.
/li /ul h3Cosa cerchiamo /h3 ul liSai programmare ad oggetti.
/li liConosci i principali pattern architetturali e best practice di sviluppo.
/li liHai un approccio proattivo e curioso, sei pronto a imparare e a metterti in gioco nelle attività quotidiane /li liPlus: conosci PHP e almeno un framework tra Symfony e Laravel.
/li liPlus: hai una laurea in discipline STEM.
/li /ul h3Altre informazioni /h3 pIn Mavriq non diamo nulla per scontato: pensiamo, testiamo, impariamo.
/p pOgni giorno è un giorno uno, e ogni sfida è un'occasione per migliorare.
/p pSe ti rivedi in questo approccio, non vediamo l'ora di conoscerti.
/p p(La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi n. ****** e n. ******.) /p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Software Engineer (Php) - Pisa
🏢 Mavriq
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (php) - pisa / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (php) - pisa / pisa