ADDETTA/ADDETTO MONTAGGIO STAMPI (Italia)

ADDETTA/ADDETTO MONTAGGIO STAMPI (Italia)

06 ago
|
Maw
|
Italia

06 ago

Maw

Italia

cerca per azienda di Palazzolo una figura che ricopra il ruolo di: ADDETTA/ADDETTO MONTAGGIO STAMPI.

La risorsa si occuperà di: Montaggio e assemblaggio di stampi meccanici; Controllo della corretta installazione dei componenti; Utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura; Verifica del corretto funzionamento degli stampi prima della consegna alla produzione; Collaborazione con il reparto attrezzeria e officina.

Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nel montaggio meccanico o nella costruzione/manutenzione stampi; Buona manualità e precisione; Gradita conoscenza degli strumenti di misura.

Si offre:

* Inserimento diretto in azienda o iniziale contratto in somministrazione finalizzato allâ assunzione;

* Inquadramento e retribuzione commisurati allâ esperienza;

* CCNL Metalmeccanico Industria; 1785 euro lordi mensili

* Orario di lavoro: giornata.

Sede di lavoro: Palazzolo sullâ Oglio (BS).

#PRIOSOMM

📌 ADDETTA/ADDETTO MONTAGGIO STAMPI (Italia)
🏢 Maw
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto montaggio stampi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto montaggio stampi (italia) / italia