05 ago
|
MARTELLI SALUMI
|
Campo di Ne
05 ago
MARTELLI SALUMI
Campo di Ne
Operaio/a
Via dell'industria 11, *****, Boara Pisani (PD) Italia
Martelli Salumi S.p.A.
L'azienda
Martelli Salumi SpA, notevole Industria Alimentare, abilitata all'esportazione di salumi anche negli USA e in Giappone, attrezzata con le più moderne tecnologie, cerca operai generici e/o specializzati per il proprio stabilimento di Boara Pisani (PD).
Descrizione
La ricerca è rivolta ad operai ambosessi; sono requisiti preferenziali:
età compresa tra i 20 e i 45 anni.
precedenti esperienze di lavoro come operaio nel settore della lavorazione della carne o in fabbrica con mansione di operaio di produzione.
L'azienda Offre
Contratto iniziale con assunzione diretta della durata di 6 mesi con possibilità, legata allo sviluppo attuale del mercato estero, di assunzione a tempo indeterminato;
Applicazione CCNL: l'azienda applica il c.c.n.l.
per i lavoratori dipendenti dalle aziende esercenti l'industria alimentare;
Remunerazione rapportata all'esperienza maturata con livello minimo di inquadramento iniziale: operaio di 6' livello con una retribuzione minima lorda mensile di Euro ***** (14 mensilità);
Orari di lavoro: 40 ore settimanali con 37,5 ore settimanali effettive dal lunedì al venerdì, dalle ore 6.00 alle ***** e dalle ore ***** alle ore ***** con una pausa retribuita di mezz'ora tra le ***** e le *****.
Formazione iniziale rapportata al livello di competenza del candidato
Ambiente di lavoro sano e pulito.
TIPOLOGIA DI OFFERTA
Tempo pieno
#J-*****-Ljbffr
📌 Operaio/A (Campo di Ne)
🏢 MARTELLI SALUMI
📍 Campo di Ne