AUTISTA BETONIERA – PATENTE C + CQC (Mirandola)

AUTISTA BETONIERA – PATENTE C + CQC (Mirandola)

07 ago
|
Daily work
|
Mirandola

07 ago

Daily work

Mirandola

Dailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata.

Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro.

Siamo alla ricerca, per notevole azienda strutturata operante nei servizi ambientali, lavori civili e costruzioni, di un/a:

AUTISTA BETONIERA – PATENTE C + CQC

La risorsa si occuperà di:

- Conduzione di autobetoniera per il trasporto di calcestruzzo.
- Consegne presso cantieri e clienti.
- Supporto alle operazioni di carico/scarico.
- Controllo e cura del mezzo aziendale.

- Patente C in corso di validità
- CQC Merci attiva




- Esperienza come autista mezzi pesanti (preferibile settore edilizia/cantieri)
- Serietà, affidabilità e disponibilità immediata

Si offre:

Contratto commisurato all'esperienza, CCNL Ediliza industria, retribuzione: € 1.950 / € 2.050 netti mensili.

Orario di lavoro: Fullt-time.

Luogo di lavoro: Mirandola (MO).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.

📌 AUTISTA BETONIERA – PATENTE C + CQC (Mirandola)
🏢 Daily work
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista betoniera – patente c + cqc (mirandola) / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista betoniera – patente c + cqc (mirandola) / mirandola