07 ago
|
My name is
|
Modena
Mynameis, società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nell’ambito del Senior ed Executive Management, per conto di un’importante azienda del settore in forte crescita, ricerca una figura di:
Capoturno Senior e Junior – Produzione Alimentare
Sede di lavoro: Modena
Riporto gerarchico: Direttore di stabilimento
Dipartimento: Operations
Il ruolo
Ricerchiamo figure di Capoturno (Junior e Senior) da inserire nel reparto produttivo, con responsabilità progressive nella gestione operativa delle linee di produzione (impasto, laminazione/formatura, cottura, raffreddamento e confezionamento).
Cosa farai
- Coordinamento del personale sulle linee produttive e di confezionamento
- Supervisione delle fasi produttive: impasto, laminazione/pressata, cottura su forno, raffreddamento e confezionamento
- Monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi (peso, diametro, colore, cottura, shelf-life)
- Verifica del rispetto delle procedure HACCP e delle norme di sicurezza
- Controllo dell’andamento produttivo rispetto ai piani giornalieri
- Gestione e segnalazione di anomalie tecniche (fermi linea, scarti, non conformità)
- Compilazione report di turno e registrazioni di produzione
- Collaborazione con manutenzione, qualità e logistica
- (Per profili Senior) gestione autonoma del turno, coordinamento team e monitoraggio KPI produttivi
Chi cerchiamo
? Profilo Junior
- Diploma tecnico o esperienza equivalente
- 1–3 anni di esperienza in ambito produttivo alimentare (preferibile panificazione/forni industriali)
- Conoscenza base HACCP e sicurezza
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Disponibilità al lavoro su turni
? Profilo Senior
- Almeno 5 anni di esperienza in produzione alimentare (preferibile prodotti da forno)
- Esperienza nella gestione di team operativi
- Ottima conoscenza dei processi produttivi
- Forte orientamento ai risultati e lettura KPI
- Leadership, problem solving e capacità decisionale
- Conoscenza HACCP e sicurezza sul lavoro
Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto strutturato e in crescita
- Ambiente agile orientato al miglioramento continuo
- Percorsi di sviluppo professionale e responsabilità crescenti
- Formazione continua on the job
Dettagli
- ?Sede: Modena
- ?Contratto: a tempo indeterminato
·?Orario: su turni a ciclo continuo, dal lunedì al venerdì. Sabato solo con il turno della mattina.
- ? CCNL Alimentare
- ?RAL indicativa: €35.000 – €70.000
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
📌 Capoturno Senior e Junior – Produzione Alimentare (Modena)
🏢 My name is
📍 Modena