Per conto di una solida realtà produttiva situata a Lonigo(VI), siamo alla ricerca di un Magazziniere con patente CE o C1E + CQC da inserire direttamente in organico. Attività principali: - Trasporto merci con viaggi giornalieri brevi e ripetitivi durante la giornata (gancio/sgancio) tra i due magazzini. - Carico e scarico della merce, se necessario. – gradito patentino del carrello elevatore in quanto nei giorni in cui non sono previsti viaggi, ci si occuperà di movimentazione della merce in qualità di carrellista - Verifica e cura del mezzo assegnato. Requisiti richiesti: - Patente C e CQC in corso di validità. - Esperienza nella mansione e dimestichezza nella guida dei mezzi - Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità. - Flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari qualora fossero necessari Caratteristiche della posizione: - Orario di lavoro giornaliero.
(8.00-12.00/14-00/18.00 variabile in base alle esigenze produttive) - Nessuna trasferta con pernottamento: tutti gli spostamenti sono effettuati nell'arco della giornata con rientro in sede. - Inserimento finalizzato alla stabilizzazione in azienda. - RAL indicativa 30.000. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: GRAFICA - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
📌 Magazziniere/autista patente CE oE CQC - Lonigo (VI) (Veneto)
🏢 NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.