Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
--
Gi Pro Textile&Leathergoods; è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito della tessile e pelletteria. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per nota azienda cliente del settore tessile selezioniamo: RICAMATRICE/ RICAMATORE Ricerchiamo risorse con esperienza utilizzo delle macchine e delle tecniche di ricamo su diversi tessuti e capi di abbigliamento Di cosa ti occuperai?
- Realizzare ricami con macchine elettroniche multiteste e/o mano-macchina su capi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali;
- Gestire e monitorare macchine da ricamo industriali;
- Garantire la qualità del lavoro eseguito, individuando eventuali difformità
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nel settore tessile e in attività di ricamo;
- Conoscenza dei processi di produzione dei ricami;
- Precisione e ottima attenzione ai dettagli;
- Buone competenze relazionali e di teamwork.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato CCNL applicato: Tessile Industria Livello di inquadramento: 2 Retribuzione prevista:
la retribuzione prevista è pari a € 23.500 lordi annui definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Luogo di lavoro: Sant’Egidio alla Vibrata (TE) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Dettagli del lavoro
- Disponibilità: Tempo pieno
- Contratto: Contratto a tempo determinato - in azienda
- Settore azienda: Tessile
- Mansione: Ricamatore
- Sede di lavoro: Abruzzo | Teramo | Sant'egidio alla vibrata
- Filiale: Pescara
- Filiale / Ref: 1714569
--
📌 RICAMATORI/ RICAMATRICI a Sant'egidio alla vibrata, Teramo (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.