05 ago
|
Renault Group
|
Lazio
05 ago
Renault Group
Lazio
ppIl Gruppo Renault è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della bDirezione Compliance Internal Control /b di bMobilize Financial Services /b (società finanziaria del Gruppo Renault).
/p pLa risorsa si occuperà di: /p ul libGovernance del rischio: /b Supervisiona il sistema di Risk Governance, monitora gli indicatori di rischio ed esegue attività di escalation e definizione di azioni correttive in caso di superamento delle soglie di rischio.
/li libCoordinamento con i Risk Owner: /b Collabora con gli owner dei rischi, individuando tempestivamente rischi emergenti o non presidiati.
/li libIncident Management: /b supporta i team nella ricostruzione e gestione degli incidenti (root cause analysis, piani d'azione e follow?up).
/li libCollaborazione con il Controllo Interno: /b Collabora con le funzioni di Controllo Interno per definire le priorità dei controlli sui rischi operativi e garantire un adeguato presidio del framework di controllo.
/li libRisk Manager del dispositivo previsto dal Regolamento DORA: /b rappresenta la figura di Risk Manager prevista dal Regolamento DORA.
/li /ul h3Requisiti: /h3 ul liLaurea in Ing. Gestionale, Economia, Giurisprudenza (il Master in Risk Management è considerato un plus)
/li liConoscenza dei processi e della normativa del settore bancario /li liOttima conoscenza della lingua inglese, il francese sarà ritenuto un plus /li liPreferibile pregressa esperienza operativa nella gestione del rischio /li liDoti analitiche /li liOttime competenze comunicative, precisione e doti di leadership /li /ul h3Cosa offriamo: /h3 ul libContratto secondo il CCNL Commercio Terziario e Servizi /b, con inquadramento RAL compresa tra ******€ e ******€ in base alle competenze tecniche effettivamente maturate.
/li liSmart working, parcheggio e mensa aziendale /li /ul pll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un contesto inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute.
Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali.
Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Risk Manager (Lazio)
🏢 Renault Group
📍 Lazio