06 ago
|
Adecco
|
Alfonsine
Profilo Adecco filiale di Ravenna ricerca una figura junior come addetto/a aiuto manutentore per il territorio di Alfonsine. La figura in questione deve possedere conoscenze in ambito elettrico e meccanico. L'opportunita riguarda una realta in ambito alimentare che sta ricercando una figura da affiancare al manutentore gia presente in azienda.
Responsabilita Supporto agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari di produzione alimentare; Controllo periodico dello stato delle linee produttive per prevenire anomalie o fermi macchina; Verifica del corretto funzionamento degli impianti dopo gli interventi effettuati Skill e Professionalita Conoscenza base di meccanica industriale; Conoscenza base elettronica; Capacita di eseguire manutenzione ordinaria; Capacita di utilizzo di attrezzi da officina (chiavi, trapani, avvitatori, strumenti di misura).
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Inquadramento tramite CCNL ALIMENTARE ARTIGIANATO al sesto o quinto livello con un lordo mensile tra i 1.554,41 e i 1661,41 per 13 mensilita. L'azienda puo valutare il livello in base all'esperienza del candidato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Manutentore Alfonsine
🏢 Adecco
📍 Alfonsine