AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda del settore gomma plastica, zona Montello,
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
un capo reparto tornitura
Posizione
La risorsa collocata all' interno del reparto produttivo,
sarà responsabile delle lavorazioni di tornitura di pezzi plastici
attraverso parco macchine con linguaggio Fanuc, monitoraggio dell' attività degli operatori, verifica del rispetto delle normative sulla qualità di prodotto.
Requisiti
Esperienza dagli 8 ai 10 anni in tornitura, non necessariamente su materie plastiche
Conoscenza linguaggio Fanuc
Competenza nella gestione di risorse
Altre informazioni
Offresi:
Tempo indeterminato
Orario di lavoro 8-17 con un' xrdbqlu ora di pausa pranzo
Ral indicativa entro i ***** k, per profili con esperienza di almeno 10 anni
Possibilità di usufruire di area ristoro
Azienda sana, di una cinquantina di dipendenti, ottimo clima interno, ben organizzata, molto attenta alle risorse
📌 Capo Reparto Tornitura (Bergamo)
🏢 Atenajob By Atena
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.