BANCONISTA PANIFICIO e banconista Bar (Palermo)

BANCONISTA PANIFICIO e banconista Bar (Palermo)

07 ago
|
La Spiga D'Oro
|
Palermo

07 ago

La Spiga D'Oro

Palermo

o Panificio la Spiga d'Oro, Via Filippo di Giovanni 45,San Lorenzo, Palermo
o Bar Dolci Tentazioni, Via San Lorenzo 82,Palermo
Cerchiamo 2 banconiste/i per il primo punto vendita e 1 banconista per il secondo, a partire dal 31 agosto 2026.

Cerchiamo banconista panificio per il primo punto vendita elencato, quindi con capacità di gestire un banco pane, pasticceria, saper utilizzare la bilancia e la cassa.
Lavoro a turnazioni alterni ( mattina / pomeriggio)
7:00-14 / 13:30-20:30

Cerchiamo, per il secondo punto vendita elencato, banconista bar ( completo ) o aiuto banconista bar quindi qualcuno che sia in grado di lavorare dietro un banco di prima colazione, saper avvolgere vassoi , saper lavorare dietro un banco pasticceria e gelateria e saper utilizzare bilancia e cassa ( non male se si ha un minimo di esperienza in banco bar / caffetteria )

Si prega di allegare curriculum alla candidatura.

📌 BANCONISTA PANIFICIO e banconista Bar (Palermo)
🏢 La Spiga D'Oro
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista panificio e banconista bar (palermo) / palermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista panificio e banconista bar (palermo) / palermo