05 ago
|
ATTAL Group
|
Salerno
05 ago
ATTAL Group
Salerno
Attal Group Spa , filiale di Napoli , seleziona per importante società proprietaria di diverse realtà nel salernitano un/a PIZZAIOLO Se sei un pizzaiolo (o pizzaiola), hai buona dimestichezza con la preparazione della pizza e vuoi entrare in una realtà strutturata, non perdere questa occasione .
Ti occuperai di: Preparazione e stesura degli impasti per pizza secondo le ricette aziendali Condimento e farcitura delle pizze nel rispetto degli standard qualitativi Gestione del forno e controllo dei tempi di cottura per garantire il risultato ottimale Pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature e degli ambienti di lavoro Collaborazione con il team per ottimizzare i tempi di produzione e soddisfare la domanda quotidiana Requisiti obbligatori: Esperienza comprovata come pizzaiolo (minimo 2-3 anni) Conoscenza delle tecniche di lievitazione degli impasti e gestione dei tempi di fermentazione Disponibilità a lavorare su turni (mattina o pomeriggio) Conoscenza norme HACCP Dettagli finali: Luogo di lavoro: Salerno - zona Marina di Arechi (supermercato) Orari:
turni 7:*******:00 oppure 14:*******:30 Contratto: somministrazione iniziale o contratto determinato, entrambi con finalità di assunzione Retribuzione: tra ***** e ***** netto/mese La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 03/10/2012 Settore: Ampio distribuzione/Supermercati Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: Artisti pubblici esercizi RAL: Salario mensile: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Pizza impasti lievitazione HACCP
📌 Pizzaiolo (Salerno)
🏢 ATTAL Group
📍 Salerno